TORNA L'ESTATE, TORNA IBIZA!
- Luca Schioppa

- 26 mag
- Tempo di lettura: 2 min
Quella dei tornei estivi per il PSP è una tradizione che rimarrà sempre viva in tutti noi; anche dopo l'iscrizione ai campionati FIGC, avvenuta nel 2020, seppur in maniera ridotta, gli appuntamenti coi tornei nella bella stagione non sono praticamente mai mancati, soprattutto quelli che verranno poi ricordati per tutta la vita. Anche in questa estate 2025, infatti, la squadra color Mojito è pronta a varcare i confini nazionali per partecipare, per la seconda volta nella sua storia al torneo di calcio a 7 "Ibiza Football Fun", il quale si disputerà nella celebre isola delle Baleari.

La competizione, organizzata da IFE Sportland, avrà luogo precisamente presso il campo sintetico di San Josep, mentre, come nel 2023, la squadra alloggerà nella località di Sant'Antony de Portmany.
La partenza dei ragazzi color Mojito è fissata dall'aeroporto "G. Marconi" di Bologna per mercoledì 11 Giugno ore 11:55, mentre le partite avranno inizio da venerdì 13. L'obiettivo, dopo aver saltato l'edizione 2024 è quello di migliorare il 4° posto ottenuto nell'edizione 2023; per farlo, è stata composta una rosa completa e competitiva, composta da ben 14 elementi, pescati sia dal PSP di categoria, sia da altre società della zona. Ecco la lista ufficiale dei partecipanti:
Dario Collina (Sesto Imolese - Portiere)
Andrea Rizzo (PSP Imola - Portiere)
Gianluca Ravaglia (Sesto Imolese - Difensore)
Antonio Porzionato (PSP Imola - Difensore)
Giacomo Cascone (free agent - Difensore)
Tommaso Mazza (Castel del Rio - Difensore)
Marco Sassi (PSP Imola - Centrocampista)
Kevin Bertasio (Pol. Foppenico - Centrocampista)
Luca Lobello (Castel del Rio - Centrocampista)
Luca Lakrim (Dozzese - Attaccante)
Manuel Giovannini (Riolo Terme - Attaccante)
Luca Schioppa (PSP Imola - Attaccante)
Samuele Lucchini (Sesto Imolese - Attaccante)
Simon Naldi (Frugesport - Attaccante)
Le gesta dei nostri eroi potranno essere seguite passo passo sulla pagina Instagram dedicata @fcportsanpeval_summer, mentre i risultati ottenuti saranno pubblicati anche sulla pagina Facebook ufficiale. Nei prossimi giorni poi vi informeremo su date ed orari delle partite in programma per i nostri.
Ancora una volta nella nostra storia atterriamo in terra spagnola ed un solo grido ci unirà: VAMOS PSP!!

Commenti