NEVER GONE
- Luca Schioppa

- 22 ott 2008
- Tempo di lettura: 2 min
"Never Gone" ovvero "Non ce ne siamo mai andati"; ci scuseranno i Backstreet Boys per avergli copiato il titolo del loro album, pubblicato a 5 anni di distanza da quello precedente, ma mai titolo più adatto sarebbe potuto essere usato in questo post. Nel nostro caso non saranno passati 5 anni dall'ultimo post, ma solo 5 mesi, ma è stato un periodo che si è fatto sentire; perchè è dura non aggiornare un blog che, nonostante il suo stato di abbandono, raggiunge le oltre 12mila visite. Ma è proprio per questo che abbiamo deciso di riportare in vita questo spaces, che da oggi torneremo ad aggiornare il più possibile, perchè il Port San Pevl è vivo e non se n'è mai andato!

Ma andiamo per ordine...cos'è successo all'inizio dell'estate appena conclusa?

A fine Maggio c'è stata l'ultima amichevole del Port, la prima sconfitta della sua storia, una partita negativa che aveva in qualche modo anticipato quello che sarebbe successo.
I giorni passavano e del torneo di Renzo, nessuna notizia, nessuno sapeva se e quando si sarebbe disputato. Poi, verso i primi di Giugno la doccia fredda: il torneo di Renzo non si sarebbe disputato, perchè l'A.C. Imolese non avrebbe, come gli anni passati, permesso il suo svolgimento nell'antistadio del Romeo Galli, causa lavori di manutenzione svoltisi proprio durante quest'estate. Noi del Port, che avevamo puntato tutto sul blasonato torneo estivo imolese, non c'eravamo informati su altri tornei nella zona e siamo di fatto rimasti tagliati fuori da tutto senza possibilità di rimedio! Il dispiacere per l'accaduto, ha troncato le gambe al nostro entusiasmo, tant'è che abbiamo lasciato passare questi 5 mesi, senza più darvi notizia di noi. Per questo ci scusiamo sinceramente con voi, fedeli lettori del blog! Ma non preoccupatevi, oggi è l'alba di una seconda vita per la squadra color Moijto e per il suo sito ufficiale, aspettatevi quindi tante novità e nuove curiosità di qui in avanti!! Un saluto a tutti!

Commenti