top of page

PRIME SFIDE IMPORTANTI DIETRO L'ANGOLO

  • Immagine del redattore: Luca Schioppa
    Luca Schioppa
  • 5 giu 2013
  • Tempo di lettura: 2 min

Dopo i due convincenti successi nelle altrettante uscite stagionali, il Port San Pevl si appresta ad affrontare due incontri che diranno molto sulle ambizioni future della squadra. Domani sera, dalle ore 20, i bianco-verdi infatti cercheranno di prolungare a 11 la striscia di risultati utili nel torneo del Marinabay, affrontando il quotato avversario del BBK, già vittorioso nel primo turno contro Touchè. Come detto, non sarà una partita facile, visto che gli avversari schierano tra le proprie fila nomi importanti dei campionati di Promozione e 1a Categoria della zona.


Il PSP dovrà poi fare i conti con alcune importanti assenze: non saranno infatti della gara Morci22, capocannoniere della squadra nella scorsa edizione, assente per motivi, udite udite, di lavoro, Dalmo11, impegnato ancora con i campionati italiani di pattinaggio e Freddo3+5, causa cena di squadra. In più c'è la questione di Casco18, appena assunto dal chioso imolese Strike, il quale purtroppo, causa i numerosi turni lavorativi serali, difficilmente riuscirà a disputare incontri per questa stagione, almeno ad oggi. Tra i pali, ci sarà Nonno Spadoz, con Farfhold90 ancora fuori per l'infortunio al ginocchio; per il resto tutti presenti gli artefici del primo successo contro F.C. Trebo.

Il secondo match, che chiuderà la settimana, sarà quello di Casalfiumanese, dove, per la 2a giornata del Memorial Ronchini, il PSP sfiderà la squadra dell'organizzatore Vega, la Giacomelli Casa. Se possibile, questa sfida sarà ancora più importante, anche perchè i nostri avversari hanno vinto un pò a sorpresa la prima partita contro una delle favorite del torneo, la Cassani&Costanzi, per 8-6 e una vittoria della squadra color Mojito permetterebbe ai nostri di mettere già una seria ipoteca sul passaggio alle semifinali. La squadra dovrebbe essere quella vittoriosa Lunedì sera contro gli Amici di Iak, con il capitano Beckham in CR detto Neymar10 in forse, dopo l'infortunio di domenica.

 
 
 

Commenti


PSP IMOLA

Associazione Polisportiva Dilettantistica

Via Serraglio 20/B - 40026 Imola (BO)

P. IVA e C.F.: 02201761208

Matricola FIGC: 914652

© 2017-2025 F.C. Port San Peval official website

powered by Schioppa77

Visitatori:

Follow us on:

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
bottom of page