top of page

PSP: UNA NUOVA "CORAZZA" PER CONQUISTARE LA SPAGNA

  • Immagine del redattore: Luca Schioppa
    Luca Schioppa
  • 7 mar 2014
  • Tempo di lettura: 2 min

Mancano meno di 40 giorni alla partenza per lo storico torneo in terra spagnola e la trepidazione in casa PSP sono incontenibili! E' per questo che la dirigenza bianco-verde si è subito attivata per creare una nuova divisa, appositamente per l'occasione del torneo internazionale "San Jaime". Inizialmente sembrava che si fosse raggiunto un accordo con la casa produttrice italiana Acerbis, invece, alla fine, a spuntarla sarà proprio, guardacaso, un'azienda spagnola, la Joma. Rimane in ogni caso il progetto cromatico che era stato studiato, che porterà la squadra color Mojito a vestirsi da black-Mojito, come si vede dall'immagine; strisce verticali nero-verdi, quindi, spezzate da un pantalone bianco con richiami neri e da un calzettone nero con richiami bianchi. Insomma, un'autentica rivoluzione rispetto al classico bianco-verde a cui siamo abituati.

Per quanto riguarda lo sponsor, molte sono ancora le incertezze: sembra difficile un rinnovo con Cà Lunga, main sponsor nel 2013 e potrebbero quindi presentarsi due ipotesi alternative, una che vedrebbe nuovamente campeggiare sul petto della nuova maglia lo sponsor Jagermeister, nota azienda di liquori tedesca, l'altra invece, almeno per quanto riguarda la spedizione in Spagna, potrebbe essere la totale assenza di sponsor, ipotesi possibile anche per la volontà di ridurre i costi di stampa.

Altra importante novità riguarda la rosa: Martedì sera infatti tutti i componenti dell'avventura iberica si sono ritrovati presso il chiosco Strike di Imola e hanno deciso di comune accordo di far entrare a tutti gli effetti nella rosa del PSP 2014 anche coloro che inizialmente erano stati chiamati "a gettone" per il torneo di Lloret del Mar. Il PSP potrà così contare di una lunghissima rosa, di ben 24 giocatori per la stagione 24, con alla guida il motivatissimo mister Klozza, entusiasta per questa nuova avventura.

Infine, comunichiamo, che, vista l'importanza dell'evento che la squadra color Mojito si accinge ad affrontare, la società ha voluto dare un tocco di classe alla squadra che il 15 Aprile sarà presente alla cerimonia inaugurale del torneo San Jaime e ha così fatto creare due bandiere celebrative del PSP (foto) che saranno sventolate sotto il cielo di Spagna dai nostri campioni; in più, saranno create divise di rappresentanza per l'evento in questione, ma di questo vi parleremo meglio in occasione del prossimo articolo. Insomma, i presupposti per una stagione memorabile ci sono tutto, non ci resta che parlare sul campo!!

 
 
 

Commenti


PSP IMOLA

Associazione Polisportiva Dilettantistica

Via Serraglio 20/B - 40026 Imola (BO)

P. IVA e C.F.: 02201761208

Matricola FIGC: 914652

© 2017-2025 F.C. Port San Peval official website

powered by Schioppa77

Visitatori:

Follow us on:

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
bottom of page