top of page

PRESENTATO IL TEAMWEAR 2014

  • Immagine del redattore: Luca Schioppa
    Luca Schioppa
  • 20 mar 2014
  • Tempo di lettura: 2 min

Come tutti gli anni, grande attesa per la presentazione delle divise da gioco del PSP 2014. Nel pomeriggio di oggi, presso la casa di Schioppa77, si sono dati il testimone molti dei protagonisti di questa stagione, giunti per ritirare la loro nuova maglia, quella che sarà la assoluta protagonista del primo torneo internazionale che ci vedrà impegnati in Spagna. Bellissime ed apprezzatissime le nuove divise da gioco che presentano alcune interessanti novità rispetto alle indiscrezioni che vi avevamo fornito negli scorsi giorni: confermato il binomio delle bandiere di Sardegna e Romagna presenti sulla manica sinistra, mentre nel retro troviamo la perla di questa edizione e cioè le bandierine di Italia e Spagna, che campeggiano sopra il nome di ogni giocatore, a testimonianza di quanto la società tenga all'impegno di Lloret del Mar del prossimo Marzo.

Presenti anche i loghi del fornitore Sport Evolution nella manica destra e nel retro della maglia, con un evidente colore giallo fluo. Ma assoluta novità di questo 2014 sono le tute estive di rappresentanza (foto) sempre di marca Joma che alcuni dei giocatori in rosa hanno deciso di acquistare e sfoggiare in occasione della cerimonia di apertura del torneo San Jaime. Effettuate anche per l'occasione alcune delle foto che andranno a completare la sezione "profilo giocatori" che nelle prossime ore speriamo di poter completare definitivamente, anche se non sarà impresa facile, visto l'altissimo numero di giocatori in rosa.

Possiamo quindi dire che la fase preliminare al torneo in Spagna sia conclusa ed ora non resti che effettuare il countdown dei giorni rimanenti alla partenza. In questo lasso di tempo (poco più di 20 giorni) Mister Klozza88 (nella foto bacia le maglie figlie anche del suo contributo grafico e artistico), presente oggi al ritiro delle divise, ha espresso la sua volontà di voler effettuare sessioni di allenamento e partite su erba per poter rodare la squadra e farsi un'idea più chiara sul modulo da utilizzare in quel di Lloret. Non ci resta quindi che attendere il grande evento con impazienza, nella convinzione che il PSP possa dire la sua anche alla sua prima in campo internazionale!

 
 
 

Commenti


PSP IMOLA

Associazione Polisportiva Dilettantistica

Via Serraglio 20/B - 40026 Imola (BO)

P. IVA e C.F.: 02201761208

Matricola FIGC: 914652

© 2017-2025 F.C. Port San Peval official website

powered by Schioppa77

Visitatori:

Follow us on:

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
bottom of page