top of page

BOLLETTINO DA LLORET

  • Immagine del redattore: Luca Schioppa
    Luca Schioppa
  • 16 apr 2014
  • Tempo di lettura: 1 min

Mancano meno di 24 ore all'esordio spagnolo del PSP! Ieri, nel tardo pomeriggio, i ragazzi color Mojito hanno raggiunto l'hotel Festa Brava di Lloret dopo un estenuante viaggio di 13 ore, durante il quale non sono mancati imprevisti: dopo 500km di marcia infatti, il Fiat Ducato guidato da Morcone9 ha avuto problemi alle turbine e, per circa un'ora, tutta la squadra è rimasta bloccata in un autogrill nei pressi di Marsiglia. Risolto il problema, la carovana è ripartita e ha raggiunto la destinazione alle 17.30 circa.


Dopo una breve ricognizione in camera, i ragazzi hanno cenato nella mensa dell'albergo, per poi immergersi nella movida spagnola, nel ferreo rispetto della vita da atleti, come dimostrano le foto scattate.

In vista di domani Mister Klozza si è sbilanciato sul modulo che al 90% sarà un 4-4-2 leggermente offensivo, dati i giocatori in rosa, giudicato dal Klopp imolese il modulo più indicato per trovare quella amalgama tra i giocatori. Unico grosso dubbio di formazione relativa al portiere con Pando1 che ha problemi fisici e potrebbe essere sostituito da Cresh52, portiere nella sua squadra di club, il Real San Lazzaro.

Nel pomeriggio di oggi, per chiudere, la squadra potrebbe effettuare una sessione di rifinitura in vista del match di domani.

 
 
 

Commenti


PSP IMOLA

Associazione Polisportiva Dilettantistica

Via Serraglio 20/B - 40026 Imola (BO)

P. IVA e C.F.: 02201761208

Matricola FIGC: 914652

© 2017-2025 F.C. Port San Peval official website

powered by Schioppa77

Visitatori:

Follow us on:

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
bottom of page