IL 2015 SI APRE CON UNA DELUSIONE: SALTA PRAGA!
- Luca Schioppa

- 26 feb 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Amici e lettori del blog del Port San Pevl, oggi scriviamo per rendervi noto di una notizia che davvero rattrista e non poco l'ambiente bianco-verde, in questo inizio 2015: contrariamente a quanto annunciato nello scorso post, infatti, il PSP non parteciperà al torneo pasquale di Praga nel prossimo mese di Aprile. Purtroppo, gli impegni lavorativi e non solo, che hanno colpito i membri della squadra in questo ultimo periodo, non ha permesso a Schioppa77 e co. di raggiungere il numero minimo di partecipanti e, perciò, al fine di evitare un'eccessiva ricerca di giocatori al di fuori della rosa, la società ha deciso di annullare il viaggio e sperare nella possibilità di organizzarlo per la prossima stagione. Di contro, nonostante questa notizia triste, possiamo dire che c'è anche qualcosa di positivo in questa prima parte di anno 2015: la rinuncia a Praga ha infatti mosso la macchina bianco-verde verso la creazione delle nuove divise 2015, le quali, in un primo momento, non erano in programma, a differenza degli scorsi anni, ma che invece sono tornate in voga dopo il forfait pasquale. Schioppa77 ha, nella giornata di ieri rinnovato la fiducia con il negozio sportivo SportEvolution di Imola, che, anche in questo 2015 ci fornirà le divise ufficiali complete di stampe. E' stato anche indetto un piccolo referendum interno alla squadra per decidere il modello che verrà usato nella nuova stagione e, alla fine, dopo una rapida ma intensa votazione, la scelta della stra-grande maggioranza dei giocatori è ricaduta sullo sponsor tecnico Gems e il completo sarà quello che vi mostriamo nell'immagine. Ovviamente si tratta solo di un prototipo e le stampe, anche se dovrebbero attenersi a questa ricostruzione, potranno subire leggere modifiche.

L'ordine è partito nella giornata di oggi, quindi contiamo di avere le maglie pronte nei prossimi 20-25 giorni. Non si sa ancora nulla di definitivo su nome e numeri e sul luogo in cui verrà effettuata la presentazione ufficiale; di certo, rispetto alle scorse stagioni, le maglie saranno pronte con largo anticipo e potranno essere indossate già nelle prime amichevoli che verranno svolte dalla squadra nei prossimi tempi.
Non ci resta quindi che aspettare, anche la stagione 2015, la 7a della storia del PSP, sta per avere inizio! Obiettivo, come sempre e solo quello di.....VINCERE!!!

Commenti