top of page

IL 2019 DEL PSP SARA' BLOODY-MOJITO!

  • Immagine del redattore: Luca Schioppa
    Luca Schioppa
  • 7 mar 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

Col mese di Marzo, in casa color Mojito, l'adrenalina per l'inizio della stagione estiva, sale sempre di più e, come ogni anno, a tener banco in questi primi mesi primaverili sono le nuove maglie che verranno indossate dai nostri ragazzi in questa stagione: ad inizio settimana, dopo tanti dubbi ed incertezze su quale sarebbe stata la divisa ufficiale per il 2019, è finalmente stato svelato un primo disegno in jpeg che lascia sicuramente pochi dubbi: la maglia 2019 sarà davvero un inedito assoluto!
















Quest'anno i colori ufficiali bianco e verde saranno affiancati da un rosso acceso e granata, che anticipano già l'hashtag che ci accompagnerà per tutta la stagione: #bloodymojito!! Si è trattato di una decisione difficile e molto ragionata, in quanto il dibattito sul colore di base che avrebbero dovuto avere le nuove maglie, si è prolungato per giorni ed è culminato con un sondaggio indetto dal Presidente Schioppa77 sul gruppo Facebook privato della squadra, in cui in un testa a testa all'ultimo voto, i giocatori del PSP hanno preferito il colore rosso al blu, l'altro modello che era stato loro presentato.

Nei prossimi giorni dovrebbe pervenire in sede un primo prototipo in tessuto, creato dall'azienda serba Diginet di Zrenjanin! Lo sponsor tecnico, legato alla casa produttrice delle divise sarà Efee, un brand emergente nel panorama sportivo dell'est Europa!

Un altro dettaglio importante è sicuramente la "Caveja" romagnola che quest'anno sostituirà nel fianco sinistro della maglia, i 4 mori sardi, presenti comunque nella bandiera della Sardegna posizionata sulla schiena appena sotto al colletto; sarà presente inoltre il classico sponsor Jagermesiter, sempre presente in tutte le divise degli ultimi anni, oltre che il main sponsor Geo-Net, che per il secondo anno consecutivo finanzierà parte dei tornei estivi del PSP! Il font di numeri e nomi sarà quello presente nelle divise della Barclays Premier League inglese!

Grande novità anche nei pantaloncini, color granata, con la scritta "Port San Pevl" che sarà stampata sul fianco destro, all'interno della banda laterale bianca. Per i portieri invece, la maglia sarà sostanzialmente identica, con l'unica variante dei colori di base che saranno nero e grigio scuro!

Si spera che le nuove maglie possano arrivare entro il mese di Marzo e sicuramente saranno disponibili per i primi eventi che sono in programma per questo 2019, che con tutta probabilità si aprirà con la classica partecipazione al Calcetto Day di Cesena del 1° Maggio e proseguirà con la consueta amichevole in famiglia PSP, che potrebbe anche quest'anno tradursi in un quadrangolare/triangolare con l'invito degli amici degli All-In.

 
 
 

Commenti


PSP IMOLA

Associazione Polisportiva Dilettantistica

Via Serraglio 20/B - 40026 Imola (BO)

P. IVA e C.F.: 02201761208

Matricola FIGC: 914652

© 2017-2025 F.C. Port San Peval official website

powered by Schioppa77

Visitatori:

Follow us on:

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
bottom of page