top of page

-7 ALL'ESORDIO 2019

  • Immagine del redattore: Luca Schioppa
    Luca Schioppa
  • 23 apr 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

Il Port scalda finalmente di nuovo i motori: manca infatti poco più di una settimana alla prima uscita stagionale in quel di Cesena. Il torneo del Kick-Off è sempre stato molto duro per i nostri, sia per il suo format che prevede una serie di partite ravvicinate, senza tanta possibilità di rifiatare, sia per l'alto livello delle squadre partecipanti, rimasto costante per tutte e 3 le edizioni disputate dai nostri. Il miglior risultato per la squadra color Mojito in questo torneo è stato ottenuto nel 2017, quando i nostri ragazzi riuscirono a raggiungere i Quarti di Finale del tabellone "vincitori". Andò malissimo invece l'anno scorso, quando il Port, con una squadra del tutto sperimentale, non riuscì a vincere nessuna delle 4 partite disputate. In questo 2019 però, la dirigenza bianco-verde ha deciso di alzare l'asticella per puntare ad arrivare fino in fondo, allestendo una rosa di tutto rispetto, che affronterà il torneo sicuramente con grandi ambizioni.


Questi i sicuri convocati per il 1° Maggio:

- Ragno12 (P)

- Xuxa Spadoz75 (P)

- Mosca9

- Morci22

- Stick23

- Pippo27

- Giova28

- The Mask46

- Schioppa77

- Cus89


Si tratta sicuramente di una rosa qualitativa che potrebbe dare molte soddisfazioni, anche se sicuramente qualche difficoltà ci potrebbe essere a causa dei tanti esordi che avverranno proprio a Cesena (ben 6) con i ragazzi color Mojito che dovranno sicuramente affinare il feeling coi i nuovi compagni! Il Port di Mister Colaz, potrà addirittura contare su 3 portieri di ruolo, con Stick23 che senza dubbio, farà parte della squadra come giocatore di movimento, come già accaduto in varie occasioni in passato.


La prossima settimana, sarà comunque importantissima anche perchè saranno presentate ufficialmente le nuove divise che dovrebbero arrivare direttamente dalla Serbia nella giornata di Lunedì 29. La dirigenza bianco-verde sta tra l'altro pensando ad una presentazione sfarzosa con tanto di set fotografico, anche se nulla ancora è stato svelato riguardo alla location.

Nel frattempo postiamo qualche scatto in anteprima delle nuove maglie giunteci in mattinata dalla azienda Diginet di Zrenjanin, che le ha create per noi:

 
 
 

Commenti


PSP IMOLA

Associazione Polisportiva Dilettantistica

Via Serraglio 20/B - 40026 Imola (BO)

P. IVA e C.F.: 02201761208

Matricola FIGC: 914652

© 2017-2025 F.C. Port San Peval official website

powered by Schioppa77

Visitatori:

Follow us on:

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
bottom of page