top of page

IL PSP A JESOLO RADDOPPIA!!

  • Immagine del redattore: Luca Schioppa
    Luca Schioppa
  • 28 mar 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

Per il secondo anno consecutivo (terzo se si considera anche l'edizione 2017 a Lignano Sabbiadoro) il PSP sarà presente al maxi-torneo nazionale di calcio a 5 Errea Cup, che avrà luogo presso il Villaggio Mare Marzotto di Jesolo i prossimi 8 e 9 Giugno. Formalizzata in mattinata l'iscrizione on-line della squadra color Mojito.

C'è però una grandissima novità in questa edizione 2019, un qualcosa di davvero inedito per tutta la storia bianco-verde: per la prima volta, infatti, il PSP ha deciso di iscrivere ad una singola competizione ben 2 squadre!! Ai nastri di partenza ed alla caccia del ricco montepremi in palio, ci saranno quindi un Port San Pevl "A" ed un Port San Pevl "B"; questa singolare scelta, che probabilmente potrà ripetersi anche in altre occasioni nel corso di quest'estate, è perfettamente in linea con la politica societaria, che quest'anno ha puntato su una rosa ampia e costituita da giocatori vogliosi di giocare ed arrivare al successo coi nostri colori.

A tal proposito, il PSP vuole ufficializzare una mossa di mercato effettuata negli ultimi giorni, dovuta ad una defezione che purtroppo ha subito la rosa 2019: per impegni personali, infatti, Zanna5 non farà parte della squadra per questa estate, fatto che costituisce una dura perdita a livello qualitativo per il PSP, in quanto Zanna si è sempre dimostrato un giocatore duttile e molto valido tecnicamente, potendo essere utilissimo sia nel calcio a 5 che nel calcio a 7.

Nonostante la grave perdita, il Port non si è però perso d'animo ed ha subito colmato questa lacuna tesserando il giocatore classe '86 Alin Custura (foto), in forza alla Polisportiva Villafontana, che partecipa al campionato di C2 di calcio a 5. Con il suo passato nel calcio a 11 e il suo presente nel futsal, il nazionale rumeno (secondo della rosa bianco-verde, dopo il veterano Alex4), sarà un elemento che già da Jesolo, potrà dare il suo grande contributo alla causa del Port. Sulla maglia che indosserà, campeggerà il nickname Cus86!


Tornando all'Errea Cup di Jesolo, la societè non ha ancora composto e suddiviso le 2 squadre che parteciperanno, ma ha già reso nota la lista completa di giocatori (15) che prenderanno parte alla spedizione. Eccoli:

- FOIZAS3

- ALEX4

- EL CASERTAN7

- MORSIO8

- MOSCA9

- DALMO11

- RAGNO12

- INGRA16

- MORCI22

- STICK23

- PIPPO27

- GIOVA28

- THEMASK4

- SCHIOPPA77

- CUS86

La società è comunque intenzionata a formare 2 squadre da 8 componenti ciascuna e sta quindi trattando per la presenza anche di uno tra Grami2 e Tatto13, i quali non hanno dato ancora disponibilità ufficiale, ma che si potrebbero prossimamente aggregare.

 
 
 

Commenti


PSP IMOLA

Associazione Polisportiva Dilettantistica

Via Serraglio 20/B - 40026 Imola (BO)

P. IVA e C.F.: 02201761208

Matricola FIGC: 914652

© 2017-2025 F.C. Port San Peval official website

powered by Schioppa77

Visitatori:

Follow us on:

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
bottom of page